Scopri la storia della nostra azienda

VETRERIE ZAPPA

Vetrerie ZAPPA nasce a Verbania nel 1993 in un capannone di 350 mq dove inizia a produrre i primi vetri isolanti ed i primi cristalli e specchi d’arredamento con lavorazioni manuali eseguite con tanta passione ed orgoglio.

Vista la risposta positiva della clientela, negli anni successivi l’azienda è oggetto di una veloce espansione, si rende necessario quindi automatizzare le lavorazioni, dal taglio computerizzato alle molatrici rettilinee alla linea per vetrocamera, anche lo spazio diventa insufficiente, viene quindi ampliato il locale portandolo agli attuali 2000 mq.

Oggi con l’avvento dell’hi-tech Vetrerie ZAPPA può vantare di avere il più innovativo centro di lavoro a controllo numerico a 5 assi il quale esegue in automatico innumerevoli lavorazioni, disegni incisi, bisellature in sagoma e lavori complessi anche in conto lavorazione diventando un punto di riferimento per altre vetrerie.

L’affiancamento del nuovo impianto cnc per il taglio automatico del vetro stratificato alla produzione di vetri isolanti ci permette di evadere ancora più rapidamente gli ordini mantenendo i prezzi a livelli concorrenziali.

Ci occupiamo della posa di grandi volumi con automezzo attrezzato.

E’ attivo inoltre il servizio di consegne  senza quantitativo minimo a giorni fissi settimanali (es. il martedì province di Biella e Vercelli, il mercoledì province di Varese, il giovedì Ossola e province di Novara).

Il nostro team composto da 12 persone è a vostra disposizione con tutta la professionalità e l’ esperienza acquisita in 23 anni di attività.

Ripercorri la storia della nostra azienda

VETRERIE ZAPPA

Settembre, 2015

Realizzazione nuovi uffici con annesso showroom aziendale

Maggio, 2010

Nuovo ampliamento con il raggiungimento di circa 2000 mq totali

Settembre, 2007

Certificazione della produzione dei vetri isolanti per Marcatura CE

Aprile, 2000

Secondo ampliamento dei locali di ulteriori 350 mq

Luglio, 1999

Adozione di un nuovo impianto per la produzione dei vetri isolanti con doppia sigillatura

Marzo, 1996

Primo ampliamento di 450 mq dei locali dell’azienda

Aprile, 1993

Anno di fondazione Vetrerie Zappa